La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Delirememami su disco


I Delirememami suonano il 15 dicembre al Borderline per presentare il loro primo album "Se fosse per me" (foto di Francesco Pelosi)

I Delirememami suonano il 15 dicembre al Borderline per presentare il loro primo album "Se fosse per me" (foto di Francesco Pelosi)

Il 15 dicembre al Borderline Club i Delirememami presentano, con un concerto, il loro primo disco: “Se fosse per me”.
La band pisana propone una musica dalla molteplici sfaccettature: rock, folk, musica cantautorale ben amalgamente in una formula coinvolgente. L’ensemble è costituito da Marco “Memme” Catola (voce e chitarra acustica) Annamaria Raffa (voce), Marco Marini (fiati e sint),  Roberto “Bufera” Fruzzetti (batteria), Donatella Mariotti”Doda” (basso e contrabbasso) e Daniele Burchi (chitarre). L’album arriva invece dopo ben quattro “demo” realizzati dal 2004 al 2010 e rappreenta il culmine di un percorso di crescita, riscontrabile tanto nello stile musicale quanto nelle liriche capaci di evocare sensazioni e di descrivere la realtà di tutti i giorni da punti di vista inaspettati.

Il trait d’union del disco è mondo metaforico visto cone tragico e negativo, la cui fine è l’occasione di entrare in una nuova realtà libera ed onesta. Il concerto pisano dei Delirememami è a ingresso gratuito e sarà anticipato da un buffet di benvenuto.

Delirememami – 15 dicembre (ore 22:00) Borderline Club via Vernaccini 7 Pisa

Per informazioni
Borderline
web Pagina Facebook

Delirememami
Pagina Facebook
web www.delirememami.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy