La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

David Zollo Trio “doppio”


Il Davide Zollo Trio all'ExWide il 28 Febbraio 2014

Il Davide Zollo Trio all’ExWide il 28 Febbraio 2014

Il David Zollo Trio è all’ExWide il 28 febbraio. La band  è capitanata dal pianista e cantante David Zollo e completata dal batterista Brian ” Coop” Cooper e dal bassista Andrea “Lupo” Lupi.
David Zollo è uno dei musicisti più apprezzati della scena blues dello Iowa e uno degli artisti di punta della Trailer records. Nato essenzialmente come pianista bluesy è diventato un importante esponente del  rock che alterna andamenti selvaggi a ballate dolenti. Ha alle spalle tre lavori “The Morning Is A Long Way From Home”, “Explicit Lyrics” e “the Big Night” . Le radici di Zollo e del suo sound (lo testimonia l’ottimo “Big Night”) sono nel “Rock” con la “erre” maiuscola: nelle ritmiche lascive dei Rolling Stones, nella proto-psicadelia di George Harrison, nelle melodie entusiaste di John Mellecamp. Il concerto pisano del David Zollo Trio all’ExWide prevede un biglietto di 3 euro

David Zollo ha lanciato il singolo “Unrequited Love”, anteprima del nuovo album “For Hire”.

David Zollo e il suo trio chiudono poi il loro tour italiano  il 3 marzo al Cavatappi-Spiritojazz (via del Tiglio49  Calcinaia): 20 euro (15 euro cena e 5 live) per i soci e 25 euro per i non soci (15 euro cena e 10 concerto,). Per prenotazioni 0587 56440.

David Zollo Trio – 28 febbraio e 3 marzo ore 22:30  ExWide ore 21:30 (via Franceschi 13 Pisa) e Cavatappi-Spiritojazz  via del Tiglio 49  Calcinaia)

 

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy