La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Daniele Malvisi Five Group & “Miles”


Daniele Malvisi Five Group il 28 giugno live ad Argini e Margini

Il Daniele Malvisi Five Group il 28 giugno live ad Argini e Margini

Il 28 giugno ad Argini e Margini si esibisce il Daniele Malvisi Five Group, per un concerto organizzato dal al Consiglio degli Studenti dell’Università di Pisa. L’ensemble è guidato dal sassofonista Daniele Malvisi e completato da Giovanni Conversano e Andrea Cincinelli alla chitarra, Giamarco Scaglia al contrabbasso e da Paolo Corsi alla batteria e percussioni.

Il gruppo proporrà “Virtuous Circles of Miles Davis“, un tributo ispirato nel quale i brani del maestro sono proposti e rivisitati con passione e arricchiti del bagaglio dell’esperienza dei componenti del gruppo. La scaletta fornisce uno sguardo completo sull’opera “davisiana” che ne approfondisce le numerose sfaccettature e esalta le particolarità non solo dei grandi successi ma anche delle composizioni giovanili meno conosciute. Il fatto che nel Daniele Malvisi Five Group non vi sia un trombettista spiega l’originalità e capacità di esecuzione di questo quintetto che omaggia Davis con interpretazioni personalissime e arrangiamenti squisitamente originali. Il concerto pisano del Daniele Malvisi Five Group è a ingresso gratuito.

Daniele Malvisi Five Group – 28 giugno (ore 21:30) Argini e Margini Scalo dei Renaioli, Lungarno Galilei, Pisa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy