La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Contratto Sociale GNU-Folk in Centrale


Contratto Sociale GNU-Folk: in concerto il 21 dicembre a La Centrale

Contratto Sociale GNU-Folk: in concerto il 21 dicembre a La Centrale

Dopo il successo del live al Lenigrad Café, i Contratto Sociale GNU-Folk bissano a Pisa (o meglio a San Giuliano Terme) con un concerto a La Centrale in programma per il 21 dicembre. L’ensembrle è formato da sette elementi: Giovanni Pietro Vitali e Diego di Vita chitarra, Adriano Chicca basso e  chitarraFederico Camici Roncioni voce e fisarmonica,  Carlo Andrea Berti violino, Francesco Del Chiaro alla batteria.

La band propone un folk che ha come riferimento la musica irlandese (Pogues) e le canzoni tradizionali europea alla quale i “nostri” aggiungono elementi ripresi a piene mani dal rock e dal punk . La discografia del Contratto Sociale GNU-Folk è costituita dai due mini “CsGf Rosso” del 2009 e “CsGf Nero” del 2011.  Con la compagnia “Teatro e non Solo” hanno effettuato un tour teatrale con lo spettacolo “Alt, la Primavera del ’78” basato sulle figure di Peppino Impastato e Aldo Moro, che evidenzia il loro impegno artistico nel voler coniugare musica “popolare” a liriche legate ai valori della società e della civiltà. Il Contratto Sociale GNU-Folk  sta registrando il primo album con Andrea Mei, ex fisarmonicista dei mitici Gang.

Il concerto pisano del Contratto Sociale GNU-Folk a La Centrale è a ingresso libero.

Contratto Sociale GNU-Folk – 21 dicembre (ore 23) La Centrale via Carducci 13 località La Fontina San Giuliano Terme

Per informazioni
La Centrale
Pagina Facebook

Contratto Sociale GNU-Folk
www.contrattosociale.it e Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy