La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Concerto di buon anno


Il Libero Coro Bonamici si esibisce il 312 gennaio al Palacongressi insieme a Bellula Babies e SpringTime

Il Libero Coro Bonamici si esibisce il 312 gennaio al Palacongressi insieme a Bellula Babies e SpringTime

Il 31 gennaio al Palazzo dei Congressi di Pisa è previsto il “Concerto di buon anno”,  iniziativa di beneficienza organizzata dal Cus Pisa in collaborazione con l’associazione Handy Superabile e la scuola Giuseppe Bonamici. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’associazione Handy Superabile per la pratica sportiva dedicata ad atleti diversamente abili.

Il concerto pisano prevede l’esibizione di ben tre ensemble che proporranno un repertorio di musica a cappella ispirato alla musica pop. Si esibiranno infatti il Libero Coro Bonamici, le Bellula Babies e infine il Coro Springtime di Livorno.

I biglietti sono in vendita a 10 euro (8 euro per chi acquista in prevendita presso il Cus Pisa in via Chiarugi 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 e alla Scuola di Musica Bonamici in via Cuoco 3 dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 20) e 6 euro per i tesserati Cus e convenzionati. Il botteghino del Palazzo dei Congressi è aperto il 31 gennaio dalle ore 19:30.

Concerto di buon anno – 31 gennaio (ore 21) Palazzo dei Congressi via Matteotti 1 Pisa

Per informazioni
Palazzo dei Congressi
Rel. 050 598212 / 050 598213
web www.palazzodeicongressi.pisa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy