La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

CHE! Tango Project in concerto


CHE! Tango Project il 18 gennaio all'ExWide

CHE! Tango Project il 18 gennaio all’ExWide

Il 18 gennaio l’ensemble CHE! Tango Project si esibisce all’ExWide. Il gruppo di musica latina sarà protagonista di uno spettacolo incentrato su improvvisazioni ritmiche e melodie nostalgiche, liriche e testi ispirati all’anima, al popolo e alla poetica argentina.

La band è capitanata dal cantante e chitarrista Daniel Chazarreta (noto per la sua collaborazione con Vinicio Capossela) ed è completato da Daniela Romano (fisarmonica), Serena Moroni (violino) e Gabriele Pozzolini (percussioni).

Il repertorio dei CHE! Tango Project è una intrigante miscela di tanghi, valse e milonghe, un susseguirsi di ritmi di chacareras, zambas e candombe arricchito da liriche ispirate, cantante o narrate. La scaletta del concerto sarà basata sui brani di “Ojos Negros”, primo lavoro del gruppo che rivela una band capace di riprendere la cultura popolare senza scadere nel folklore nostalgico ma rendendo il sound attuale e risultando intrigante negli arrangiamenti e nelle ricercate soluzioni musicali.

Il concerto pisano dei CHE! Tango Project è a ingresso libero.

 

CHE! Tango Project18 gennaio (ore 22:00) ExWide via Franceschi 13 Pisa

Per informazioni
ExWide
tel. 050 28370
web www.exwide.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy