La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La musica di Caroline and the Treats


Caroline & the Trats, in concerto al the Jungle il 26 luglio

Caroline & the Trats, in concerto al the Jungle il 26 luglio

Il 26 luglio al the Jungle arriva la punk-rock band Caroline & The Treats: quartetto norvegese capitanato da Caroline Andersen, notaissima in patria per la sua carriera di pornostar e per le sue frequenti “comparsate” nelle più note trasmissioni scandinave. Il gruppo è completato dal chitarrista Morten Henriksen (leader degli Yum Yums) dal bassista Glenn Glitter (già presente nei Twistaroos) e dal batterista Ole Nesset.

I Caroline & The Treats hanno pubblicato due album, “Bad All Over” e il recente “Saturday Night, Rock And Roll”, dischi nei quali la band propone una musica allegra e pimpante dalle forti sonorità power-pop condita da testi che hanno come oggetto il divertimento, i party e la leggerezza. Anche se dal vivo Caroline punta sull’essere conturbante, senza sfociare nell’esibizionismo, le liriche rimangono ben lontane dalle essere volgari o “vietate ai minori” e si riducono a inviti al semplice divertimento e all’essere allegri.

La musica è divertente ed è un invito a nozze a battere i piedi, ballare e dimenarsi e ricorda lo stile dei primi Green Day, delle Donnas reso con ancora più semplicità e immediatezza ma sempre con una forte carica.

Il concerto pisano dei Caroline & The Treats è a ingresso gratuito.

Caroline & The Treats – 26 luglio the Jungle (via del Porto Santa Lucia Est, presso il Teatro Politeama in via Tosco Romagnola n.656 Cascina)

Per informazioni
The Jungle
Pagina Facebook

Caroline & the Treats
www.carolineandthetreats.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy