La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Elettronica d’autore


 Ioshi live con Capibara al Lumiere per il Fosfeni Festival

Ioshi live con Capibara al Lumiere per il Fosfeni Festival

Il 27 febbraio, Capibara e Ioshi sono al Lumiere, per un concerto inserito nel calendario del Fosfeni Festival. I due alfieri dell’elettronica fanno parte della scuderia White Records. I forti richiami al dub costituisce il trait d’union tra i due dj/producer.

Capibara (nome d’arte di Luca Albino), ha esordito con l’album “Jordan” mostrando una forte predilezione per  ritmiche downtempo, condite da influenze afro voci suadenti e campionamenti digitali. L’immediata riconoscibilità del sound rende l’hip hop contaminato di Capibara pronto a dire la sua enl mercato europeo.

Ioshi (monicker di Federico Mazzolo), giàfondatore e batterista dei Mellow Mood una delle reggae band italiane più note, ha esordito con il mini “Black Dog” (prodotto da Paolo Baldini di Africa Unite e Tre Allegri Ragazzi Morti) per poi entrare nel “catalogo” della romana White Forest con “Mandala” realizzato con  Sabir. Anche Ioshi ha un “sound” ben distinto grazie  all’unione tra sonorità e melodie dub in stile  King Tubby con certo dubstep e drum & bass di matrice britannica ed elettronica sintentica (glitch).

Il concerto pisano termina con il dj-set di Andrea Mi (dub/hip hop/elettronica). Il Fosfeni Festival è organizzato da Musicus Concentus con Massive Night e Vertigo.  Il biglietto per il live di Capibara e Ioshi è di 12 euro con consumazione inclusa (per riduzioni occorre prenotare il biglietto ridotto su www.musicusconcentus.com/liste) ed è acquistabile alla biglietteria del Lumiere o presso il circuito www.boxofficetoscana.it.

Capibara e Ioshi – 27 febbraio ore 21:30 Lumiere Vicolo del Tidi 6 Pisa

Per informazioni
Lumiere
Tel. 055 287347Biglietto: 12/10 euro (con consumazione)
web www.musicusconcentus.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy