La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

[E]state con Bobo Rondelli


Bobo Rondelli, live il 19 al Museo Piaggio di Pontedera

Bobo Rondelli, live il 19 al Museo Piaggio di Pontedera

Il 19 settembre è il live di Bobo Rondelli a segnare la conclusione di [E]state al Museo Piaggio, la rassegna di eventi estivi organizzata al Museo Piaggio Giovanni Agnelli di Pontedera.

L’evento ha inizio alle ore 18:00 con la presentazone del documentario “Film Granata” del regista Tommaso Cavallini realizzato per i festeggiamenti del centenario del Pontedera Calcio. A seguire è in programma la degustazione dei vini dell’azienda Badia di Morrona accompagnata da buffet con i prodotti tipici di Terricciola.

Alle 21:00 è in programma il live di Bobo Rondelli che presenterà estratti del suo ultimo album “L’ora dell’ormai”: l’opera raccoglie tredici tracce inedite con le quali l’artista livornese interpreta in note e mette a nudo l’estraneamento dell’innamoramento, certa malinconia della vita che continua anche quando una storia sentimentale è finita. Melodie acustiche, ritmiche calde, pathos, coordinate stilistiche poco decifrabili e catalogabili se non in certo jazz-swing immergono l’ascoltatore nella musica di Bobo Rondelli. Tra ballate, richiami intimisti, filastrocche, armonie zigane pezzi di poesia (“l’Albero riprende i versi del poeta livornese Giorgio Caproni mentre “Sì a me le donne” ospita i versi del poeta Franco Loi) Bobo Rondelli proietta il pubblico in uno spettacolo dove il teatro-canzone fumoso e dal “feeling” decadente si sposta con la musica cantautorale romantica e malinconica.

Il concerto pisano e gli altri eventi della serata finale di [E]state di Bobo Rondelli al Museo Piaggio è a ingresso libero.

Bobo Rondelli – 19 settembre (ore 21:00) Museo Piaggio viale Rinaldo Piaggio 7 Pontedera

Per informazioni
Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”
Tel. 0587 27171
/ 0587 290057
e-mail museo@museopiaggio.it
web www.museopiaggio.it

Bobo Rondelli
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy