La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Betta Blues Society live


I Betta Blues Society, il 29 Dicembre al Teatro di Lari

I Betta Blues Society, il 29 Dicembre al Teatro di Lari

Aggiornamento: *** Il concerto è stato annullato per problemi di salute dei componenti della band***

 

Betta Blues Society suonano al teatro di Lari il 29 Dicembre.  La band capitanata da Elisabetta Mulo (voce) e completata dalle chitarre di Lorenzo Marianelli e Luca Guidi, dal contrabbasso di Matteo Anelli e dall’armonica di Nicola Floris eseguirà durante il concerto pisano cover e brani tratti dall’omonimo album: blues acustico ed energetico segnato dalla voce potente e graffiante della Mulo guidata dalle due chitarre acustiche.

Lo stile della band è il blues primordiale, quello di Chicago di Muddy Waters, della cantante e chitarrista Rosetta Tharpe e di Ma Rainey, cantante della Georgia prima artista-donna  di colore a registrare un vinile e nota per le sue incredibili doti vocali. L’album risplende dunque di una serie di coinvolgenti sventagliate acustiche che mischiano blues, il rock degli esordi e ragtime e da brani nei quali il gruppo si rivela altrettanto efficace tirando il freno a mano e proponendo melodie malinconiche che trasmettono la sensazione di essere in un fumoso locale nella Chicago degli anni ’30.
I Betta Blues Society sono arrivati alla produzione del disco dopo aver trionfato al Samedan Blues Festival ottenuto la piazza d’onore al Rockcontest e girato l’Italia suonando come attrazione principale o facendo da spalla ad artisti come Brunori SAS, Raphael Gualazzi e Nada.

Il biglietto del concerto è  di 5 euro

Betta Blues Society – 29 Dicembre (21:30) Teatro di Lari(via Dante, Lari)

Per informazioni
Teatro di Lari
e-mail info@teatrodilari.it
web www.teatrodilari.it
Pagina Myspace
Pagina Facebook

*** Il concerto è stato annullato per problemi di salute dei componenti della band***

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy