La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Che Bellula Babies!


Bellula Babies: concerto acustico (Senza Filo Approved) il 15 febbraio al Cinema Caffé Lanteri

Bellula Babies: concerto acustico (Senza Filo Approved) il 15 febbraio al Cinema Caffé Lanteri

I concerti “Senza Filo Approved“, la rassegna di musica acustica nata da una costola del contest Senza Filo Music, arriva al terzo appuntamento con il live del 15 febbraio delle Bellula Babies. Il concerto non sarà ospitato nella solita cornice della chiesa di San Bernardo, ma presso il Cinema Caffè Lanteri.

Le Bellula Babies sono complesso vocale a cappella tutto al femminile nato per iniziativa di Ilaria Bellucci. Il repertorio delle Bellula Babies è piuttosto eclettico e spazia dal pop (internazionale e italiano) al rock. I brani proposti sono comunque fortemente modificati per essere “adattati” alla sonorità canore del complesso. Oltre alle voci la band si avvale di beatbox (la percussione vocale) e di un octaver (uno strumento elettronico che agisce sulle ottave, appunto) dosati con equilibrio e cura. , fino a ottenere un composto gustoso, originale e divertente.

Le Bellula Babies sono trascinanti dal vivo come possono testimoniare gli spettatori di “L’illogica Allegria” al Teatro Verdi di Pisa o degli altri festival e rassegne estive alla quali le ragazze hanno partecipato. Dopo la presentazione del primo brano inedito  “Invece di Dormire”, il quintetto è impegnato nella registrazione del primo album. La nuova edizione del contest Senza Filo è in programma per il mese di Novembre. Prima del concerto, dalle 19:00, è previsto un aperitivo. Il concerto pisano delle Bellula Babies prevede un biglietto di ingresso (prezzo da decidere tra 3/5 euro).

Bellula Babies  – 15 febbraio (ore 19:00) Cinema Caffè Lanteri via san Michele degli Scalzi 46 Pisa

 

Per informazioni
Senza Filo Music Contest
www.senzafilomusiccontest.eu

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy