La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il bis della Banda Osiris


La Banda Osiris a San Giuliano Terme

La Banda Osiris il 14 gennaio al Teatro Rossini di Pontasserchio

Dopo lo spettacolo tenuto al Teatro Verdi il 31 dicembre, la Banda Osiris torna a Pisa, o meglio a San Giuliano Terme, il 14 gennaio per un concerto al Teatro Rossini di Pontasserchio.

Giancarlo Macrì (percussioni, basso tuba), Gianluigi Carlone (sax soprano, flauto, voce), Roberto Carlone (basso, trombone, tastiere) e Sandro Berti (chitarra, trombone) saranno protagonista dello stesso spettacolo comico-musical-culturale messo in scena al Teatro Verdi, “Fuori tempo”: un viaggio alla scoperta della musica tra analogie e libere associazioni musicali rivisitato da un taglio ironico e canzonatorio tipico della tradizione popolare.

La Banda Osiris, in auge dagli anni ’80,è nota al grande pubblico per l’originalità, la fantasia e la vitalità dei suoi spettacoli che grazie all’improvvisazione, agli elementi teatrali e alla musica, che pesca dal jazz, dalla tradizione popolare e dal pop,  hanno reso la Banda uno degli ensemble più atipici e arguti della scena musicale italiana.

Il gusto per il non sense, la comicità, una certa teatralità visiva e vocale e una presenza scenica ironica caratterizzano “Fuori tempo“, uno spettacolo-concerto capace di abbattere ogni barriera e di collegare un genere musicale all’altro in una sinfonia di ritmi e canzoni condotti dal suono dei fiati nel segno del fuoco sacro della fantasia.

Il prezzo del biglietto di questo concerto pisano è di 20 euro (ridotto 17 euro per studenti). I tagliandi sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Rossini e del Teatro Verdi di Pisa e dal circuito on-line www.greenticket.it .

Banda Osiris – 14 gennaio (ore 21:00) Teatro Rossini (Piazza Palmiro Togliatti 1 località Pontasserchio, San Giuliano Terme, Pisa)

Per informazioni
Teatro Rossini
Tel. 050/861499

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy