La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Andrea Bocelli “rompe” il Silenzio


Andrea Bocelli il 12 luglio (el'11 per le prove) per il concerto annuale al Teatro del Silenzio

Andrea Bocelli il 12 luglio (el'11 per le prove) per il concerto annuale al Teatro del Silenzio

Il 12 luglio a Lajatico è in programma come da  tradizione il concerto annuale di Andrea Bocelli organizzato presso il Teatro del Silenzio: l’anfiteatro naturale tra le colline di Lajatico e che per 364 giorni all’anno rimane immerso nella sua armonia con la natura per animarsi soltanto per la sera dello spettacolo del 12 luglio (quasi tutto esaurito, mentre è maggiore la disponibilità di biglietti per per le prove dell’11 luglio).

Protagonista dellol show sarà il noto tenore, l’artista che con 70 milioni di dischi venduti nel mondo è non solo il cantante italiano più conosciuto all’estero ma anche quello che ha venduto di più. Il maestro eseguirà un repertorio diviso in due tempi nei quali interpreterà celebro arie tratte da “Manon Lescaut”, “La bohème” e “Madama Butterfly” di Puccini, “Werther” di Jules Massenet, “Carmen” di Bizet, “Roméo et Juliette” di Charles Gounod e “Andrea Chénier” di Umberto Giordano.

A fianco di Andrea Bocelli si esibiranno i soprani Monica Yunus (interprete dalla voce melodiosa e potente), Marina Rebeka (già apprezzata a La Scala di Milano nel ruolo della Contessa di Folleville ne “il viaggio a Reims” di Rossini), Sabina Cvilak (artista slovena considerata tra le più interessanti “promesse” a livello mondiale) e Elena Popovskaja (grandissima interprete “pucciniana”), il mezzo-soprano Annalisa Stroppa e il baritono Gianfranco Montresor. Gli artisti saranno accompagnati dal Coro e dall’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova.

Il concerto sarà diretto dal Maestro Marcello Rota, mentre la direzione di regia è di Jean Louis Grinda.

Come accennato in precedenza il concerto pisano di Andrea Bacelli sta facendo registrare il tutto esaurito. Sono rimasti pochissimi biglietti per la Tribuna B (99 euro per il settore B e 199 per il settore A), per le poltroncine (da 112 a 130 a seconda del settore), per le poltrone (da 139 a 149 euro). Per le prove il prezzo dei biglietti è invece 74,90 per la prima poltrona, 73 per la seconda poltrona, 77,9 euro per la poltroncine,   e 116 euro per le seconde poltrone.

 

Andrea Bocelli – 12 (e 11) luglio (ore 20:00) Teatro del Silenzio (via Podere Casadera) Lajatico

Per informazioni
Web www.teatrodelsilenzio.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy