La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Prodigy in Piazza


I poco raccomandabili The Prodigy, live a Lucca il 10 Luglio

I poco raccomandabili The Prodigy, live a Lucca il 10 Luglio

Il 10 luglio i The Prodigy sono a Lucca. La band è infatti in tour per una serie di festival europei, tra i quali è stato incluso il Lucca Summer Festival.
Il terzetto inglese è stato una delle formazioni più innovativa della musica elettronica. Mischiando un approccio punk, un look post-apocalittico all’unione tra industrial e la techno da rave party hanno creato (con  i Chemical Brothers e Fatboy Slim) il big beat.
I The Prodigy (il gruppo è formata da Liam Howlett alle tastiere e Keith Flint e Maxim Reality a voce rap e dancing) sono “fermi” all’album “Invaders Must Die” del  2009 e da allora si è dedicata esclusivamente all’attività dal vivo, anche se Liam Howlett ha dichiarato più volte che il gruppo è al lavoro sul sesto album che dovrebbe essere pubblicato nel  corso del 2014.   Nato prima come un progetto musicale del solo Howlett (l’esordio è del 1992 con Experience), i the Prodigy sono diventati una vera band con “Music for the Jilted Generation” (del 1994) contenente le hit “no good” e Voodoo People”. Il successo mondiale arriva  “The Fat of the Land”, numero uno in Gran Bretagna USA e Germania, trascinato dai singoli “Firestarter”, “Breathe” e “Smack my bitch up” .

“Always Outnumbered, Never Outgunned” e “Invaders Must Die” hanno poi consolidato i the Prodigy come punto di riferimento nella scena elettronica mondiale. Il biglietto per il concerto lucchese dei The Prodigy è in vendita a 34 euro più diritti di prevendita. I tagliandi sono acquistabili presso il circuito www.ticketone.it.
 The Prodigy – 10 Luglio (ore 21:30)  Piazza Napoleone Lucca

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy