La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Che swing con Raphael Gualazzi


Raphael Gualazzi: live a Viareggio il 27 febbraio

Raphael Gualazzi: live a Viareggio il 27 febbraio

Il 27 febbraio (dopo l’annullamento della data del 19 gennaio) Raphael Gualazzi si esibisce al Teatro Politeama di Viareggio.

Dopo la vittoria tra le migliori proposte al Festival di San Remo 2011 il secondo posto alla kermesse Eurovision e il primo posto all’Eurostar Awards 2011, Gualazzi ha intrapreso un lungo tour per lo Stivale che lo ha portato ad esibirisi in numerosi teatri italiani. Tra i brani in scaletta ci sarà ovviamente “Follia d’amore” e tuttli gli altri dell’album “Reality And Fantasy” “ospite” fisso della classifica italiana (l’album è disco di platino) e qualche estratto dal primo album di Gualazzi “Love outside the window”.

Durante il concerto lucchese Raphael Gualazzi proporrà il suo swing-jazz venato di pop che ricorda Paolo Conte,  Stevie Wonder e Michael Bublé ma sche sconfinando anche nel loung e in altri generi si presenta proprio per le sue contaminazione come un lavoro piuttosto originale.

Dopo il concerto lucchese, Raphael Gualazzi intraprenderà un tour europeo che lo porterà a suonare in Francia, Svizzera e Germania.

Biglietti: I settore  numerato 46 euro, II settore numerato 40,25 euro, III settore numerato 32,20 euro.

Raphael Gualazzi – 27 febbraio (ore 21:00) Teatro Politeama di Viareggio (Viale Margherita 12 Viareggio)

Per informazioni
Teatro Politeama Viareggio
Tel. 0584 962035
Web www.odeonpoliteama.it
Raphael Gualazzi
www.raphaelgualazzi.com

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy