La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

David Guetta alla Cittadella


Il 26 Luglio David Guetta farà ballare tutta la Cittadella del Carnevale

Il 26 Luglio David Guetta farà ballare tutta la Cittadella del Carnevale

Il 26 luglio, come anteprima del Carnevale Estivo di Viareggio, è in programma alla Cittadella il concerto di David Guetta.

L’alfiere della musica house torna infatti in Italia dopo i due show di febbraio.  Il dj e musicista francese, tra i più importanti esponenti della musica elettronica da classifica, ha colonizzato le classifiche dei singoli di mezza-Europa e degli USA con i singoli “Play Hard”, “Just one last time”, “She Wolf” e “I can only imagine” estratti dalle varie edizioni dell’album “Nothing but the beat”, quinto album e giunto dopo i successi dei precedenti “One Love” (2009) e “Pop Life” (2007).

La formula stilista di David Guetta è oramai consolidata: l’impianto musicale è un tappeto di sinth ben ritmato, ripreso in pieno dalla house “melodica” degli anni ’90, arricchito da inserti RnB, hip-hop e pop e impreziosito da una serie di super-ospite che prestano la loro voce alle singole tracce.

Mostruoso è l’elenco di star dell’ultimo “Nothing but the beat” al quale hanno collaborato Ludacris, Snoop Dogg,  Usher,  will.i.am,  Timbaland e Jennifer Hudson.

In contemporanea allo show di David Guetta c’è lo spettacolo del Circo Nero: una compagnia di “freaks”  che si esibiscono in uno spettacolo fisico di musica e balli, una “banda” di “personaggi strani” che invaderà la Cittadella durante l’esibizione dei due DJs (David Guetta e Daddy’s Groove che apre il live).

Il biglietto del concerto lucchese di David Guetta è di 40 euro più diritti di prevendita.

David Guetta (+ Daddy’s Groove) – 26 Luglio Cittadella del Carnevale viale Regina Margherita 1 Viareggio

Per informazioni
Fondazione Carnevale di Viareggio
web http://viareggio.ilcarnevale.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy