La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Backstreet Boys in piazza


I Backstreet Boys live a Lucca il 23 Luglio

I Backstreet Boys live a Lucca il 23 Luglio

I Backstreet Boys sono in concerto a Lucca il 23 Luglio per il Summer Festival. Il gruppo statunitense,  (la boy band più nota insieme a Take That e Boyzone e ai contemporanei One Direction),  ha pubblicato i primi dischi a metà degli anni ’90 ma ha raggiunto il successo planetario nel 1999 con “Millenium”.   Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson sono diventati gli idoli di ragazzine di mezzo mondo grazie a “I Want It That Way” “The One” e al loro pop dance di facile impatto.

Con “Black & blue” i cinque ragazzi confermarono il loro successo anche grazie ai singoli   ” Shape of My Heart” “The Call” e  “More Than That”. Dal 2000 al 2005 la band si prese un poeriodi di break. I singoli componenti provarono progretti solisti, ma solo Nick Carter riuscì a realizzare un disco di successo, ma le cui vendite non erano comunque paragonabili a quelle della band. Nel 2006 la band diventò un quartetto per l’abbandono amichevole di  Kevin Richardson. Da allora i Backstreet Boys hanno pubblicato “Unbreakble” e “This is us” che sono stati accolti in tono minore dal pubblico entrando comunque sempre nella Top10 delle classifiche dei principali paesi.

L’ultimo “In a World like This” vede il ritorno del figliol prodigo Richardson. Il biglietto per il concerto lucchese dei Backstreet Boys ha un prezzo di 39 euro (posto in piedi), 59.80 euro (platea numerata) e 92 euro (gold).

Backstreet Boys – 23 Luglio ore 21:30 Piazza Napoleone Lucca

Per informazioni
Lucca Summer Festival
web www.summer-festival.com

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy