La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Modà in concerto!


Modà: live a Livorno il 12 ottobre

Modà: live a Livorno il 12 ottobre

I Modà la pop-rock band italiana per antonomasia degli anni “zero” sarà in concerto al Palazzetto dello sport di Livorno il 12 ottobre. Il quintetto è in tour per promuovere l’album “Gioia” schizzato alla prima posizione degli album più venduti in Italia e che contiene un “disco” di inediti e uno bonus contenente la registrazione live di un concerto tenuto all’Arena di Verona.

Trainato dai singoli “Se si potesse non morire” (presentato all’ultimo festival di Sanremo), “Dimmelo” e “Gioia” e dall’ultimo “Non è mai abbastanza”, l’album dei Modà propone una sano pop-rock che piace tanto al pubblico ma poco alla “critica”. La formula musicale del gruppo guidato dal cantante (anche alle tastiere) Francesco Silvestre (e completato da Diego Arrigoni ed  Enrico Zapparoli alle chitarre, da  Stefano Forcella al basso e da Claudio Dirani alla batteria) è un pop diretto, facile immediatamente fruibile, ricco di melodie, standardizzato (Negramaro, Cesare Cremonini, o andando più indietro Nek, Eros Ramazzotti) ma che che può contare su un tris d’assi: l’interpretazione vocale sempre convinta di Silvestre, una composizione delle tracce esemplare (merito ancora del team Silvestre, il produttore Enrico Palmosi e il chitarrista Zapperoli) e liriche che fanno centro al primo colpo.

I Modà dopo aver pubblicato due album (“Ti amo veramente”, “Quello che non ti ho detto”), la partecipazione a Sanremo giovani del 2005, il successo del singolo “Quello che non ti ho detto” (entrato nella Top 5 italiana), rivoluzionano la formazione nel terzo “Sala d’attesa” (escono il batterista Signoretto, il chitarrista “Tino” Alberti ed entrano Dirani e Zapparoli) e poi cambiano etichetta raggiungendo il successo con l’album “Viva i Romantici” e i singoli “Sono già solo”, “La notte”, “Arriverà” (con Emma) e “Come un pittore” (con Harrabe de Palo).
I biglietti per il concerto livornese dei Modà hanno i seguenti prezzi (diritti di prevendita inclusi): parterre 31,05 euro, terzo anello non numerato 40,25 euro, secondo anello non numerato 51,75 euro, primo anello numerato 57,50 euro.

Modà – 12 ottobre Modigliani Forum (Palasport) via veterani dello Sport 8 Livorno

Per informazioni
Modà
web www.rockmoda.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy