La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il concerto labronico di Bobo


Bobo Rondelli live a Livorno (al Cage Theatre) il 10 marzo

Bobo Rondelli live a Livorno (al Cage Theatre) il 10 marzo

Bobo Rondelli si esibisce nella sua città il 10 marzo al Cage Theatre. Vedere Bobo Rondelli nella città labronica è un po’ come andare a Roma a sentire un concerto di Antonello Venditti o a Dublino a un live degli U2: l’artista suona nel luogo che è fonte della sua ispirazione. Si  tratta di una combinazione che dà un qualcosa di magico e di irripetibile al concerto.

Istrionico, ironico, poetico, cantastorie, giullare Bobo Rondelli dal vivo è tutto questo. Tra i migliori esponenti della migliore canzone italiana, Bobo è attualmente in tour per promuovere il suo ultimo lavoro discografico: “L’ora dell’ormai”. Si tratta, come suggerisce il titolo, di un disco venato da un’atmosfera malinconica (ma non solo): l’ora dell’oramai è il tempo delle occasioni perse, quello che non permettere di rimediare agli errori fatti.

Si tratta di un disco intimo nel quale trovano spazio anche momenti più spensierati. Insomma dai tempi dell’Ottavo Padiglione e dagi esordi da solista, Bobo Rondelli ha fatto molta strada ed ha realizzato un album ricco di sfaccettature e sorprendente nel trasmette una miriade di sensazioni: malinconia, dolore, preoccupazione, ma anche gioia e amore. L’ora dell’ormai” si apprezza sempre di più ascolto dopo ascolto tra filastrocche, storie di vite,   odi alla sua città innestate in brani dagli arrangiamenti accurati e dal sound delicato.

 

Il biglietto del concerto livornese di Bobo Rondelli al Cage Theatre ha un prezzo di 15 euro: può essere acquistato presso la biglietteria del Cage o tramite il circuito on-line www.bookingshow.it.

Bobo Rondelli – 10 marzo (ore 22:30) Cage Theatre (via del Vecchio Lazzeretto 20 Livorno)

Per informazioni
The Cage Theatre
e-mail info@thecagetheatre.it
web www.thecagetheatre.it

Bobo Rondelli
www.boborondelli.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy