La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Appaloosa al Cage


Gli Appaloosa pronti per il live al Cage Theatre del 18 Ottobre

Gli Appaloosa pronti per il live al Cage Theatre del 18 Ottobre

Il 18 ottobre l’alternative-rock band Appaloosa suona al Cage Theatre per promuovere l’ultimo album “Trance 44”, seguito del già valido “The worst of saturday night – Musica per energumeni del sabato sera”. Il disco “sa” di psichedelia, sfoggia ritmiche rocciose e ossessive, rivela passaggi onirici e orientaleggianti, si avvale di campionamenti e del lavoro dei sintetizzatori, e offre un sound compatto difficilmente definibile se non come post-stoner-noise-industrial-rock. La formazione degli Appaloosa oggi include Niccolò Mazzantini, Marco Zaninello, Dyami Young e Diego Ponte.  “Trance44″ è stato però registrato solo da Mazzantini e Zaninello e all’album hanno collaborato Simone Di Maggio, Rico (Uochi Tochi) e Marina Mulopulos.

Il concerto livornse degli Appaloosa è aperto dagli Apes on Tapes, trio italiano (Joe Antani, Shapka e Dyami Young) di musica elettronica con alle spalle gli album “You Open”, “Foreplays”. l’ultima produzione del terzetto è  il mini “Pitagora’s Bitch” e il loro sound è il risultato di glitch hop, bass music e downtempo, hip-hop “frullati” insieme.

Il biglietto per il live di Appaloosa e Apes On Tapes ha un prezzo di 7 euro. Al termine della doppia esibizione torna l’appuntamento a ingresso gratuito con “La Svolta Sound” e Dome La Muerte.

Appaloosa e Apes On Tapes – 18 ottobre (ore 22:00) Cage Theatre via del Vecchio Lazzaretto 20 – Livorno

Per informazioni:
The Cage
web Pagina Facebook

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy