La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Aérea Negrot e Popof al Cage


Aérea Negrot, live (con Popof) il 6 aprile al Cage Theatre

Aérea Negrot, live (con Popof) il 6 aprile al Cage Theatre

Dopo Boosta, We Love Gold Panda e Rodion, continua al Cage Theatre la rassegna Fosfeni Festival dedicata alla musica elettronica di avanguardia. Il nuovo appuntamento è per il 6 aprile quando si esibieranno Aérea Negrot e Popof.
Aérea Negrot è una cantante venezuelana formatasi artisticamente a Londra e a Berlino. Dopo aver fatto parte degli Hercules & Love Affair ha pubblicato il suo primo album “Arabxilla” nel 2011 dove propone la sua miscela di cabaret (riscontrabile nella presenza istrionica sul palco e nelle sue performance “sopra le righe” ),  eccezionale vocalità (un misto di Grace Jones e Diamanda Galas) e musica elettronica (che oscilla tra techno, pop elettronico, dance, progressive, house) dominata dai suoi acuti e dai suoi “giochi” vocali e ben lontana da riferimenti mainstream.

Popof è un musicista, produttore e dj francese (nonché membro storico del collettivo Heretik System) che dagli anni ’90  ha partecipato a numerosi eventi tra Europa, Asia, e America Latina. Versatile e aperto alla sperimentazione Popof  ha remixato brani rock (Skunk Anansie, Mystery Jets) e di elettronica (Depeche Mode, Zombie Nation e Martin Solveig) oltre a realizzare brani originali (raccolti in tre album e in svariati singoli ed EP)  orientati alla minimal techno composti anche in collaborazione con altri artisti (Ricardo Villalobos, Tiga, Sven Vath, Erol Alkan e molti altri). Popof ha anche un’etichetta (Form Music) dedicata alla pubblicazione dei lavori di artisti e dj attivi nella musica elettronica di avanguardia.

I biglietti per il concerto livornese di Aérea Negrot e Popof hanno un prezzo di 18 euro (diritti di prevendita esclusi).

Aérea Negrot e Popof – 6 aprile (ore 22:30) Cage Theatre (via del Vecchio Lazzeretto 20 Livorno).

Per informazioni
The Cage Theatre
e-mail info@thecagetheatre.it
web www.thecagetheatre.it

Aérea Negrot
Pagina Facebook

Popof
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy