La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Teatro Rossi Aperto ai cantautori


Stefano Nottoli e Cesare Malfatti si susseguono in concerto l'11 e 12 gennaio al Teatro Rossi Aperto a Pisa

Prosegue l’attività del Teatro Rossi Aperto a Pisa che saluta il nuovo anno con un fine settimana all’insegna della musica d’autore: l’11 gennaio il cantautore e pianista lucchese Stefano Nottoli presenta il suo primo disco, Ritagli di tempo, uscito nell’estate del 2012. Cresciuto con lo studio del pianoforte e formatosi col passare degli anni attraverso molteplici incontri musicali (tra le esperienze più significative la collaborazione con il gruppo regge Guerrilla Framing), ha composto anche musiche originali per cortometraggi, come nella longeva collaborazione con il regista Stefano Nicoli.

E il 12 gennaio arriva al Teatro Rossi Aperto Cesare Malfatti, fondatore dei La Crus insieme ad Alessandro Cremonesi: alle spalle più di venti album pubblicati con La Crus e altre band (tra cui Afterhours e The Dining Rooms), Malfatti presenta a Pisa il suo primo album solista, Sembra quasi felicità. Composti su testi di Cremonesi, gli undici pezzi  vedono per la prima volta Malfatti alla voce e agli strumenti più vari: batteria, pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono. I cultori e gli appassionati possono richiedere per mail il cd personalmente stampato, cucito e intestato a chi ne fa richiesta (cesare.malfatti@gmail.com). I concerti iniziano alle ore 21:30 e l’ingresso è ad offerta.

Teatro Rossi Aperto – Piazza Carrara – Pisa
11 gennaio Stefano Nottoli in concerto
12 gennaio Cesare Malfatti in concerto
ore 21:30 ingresso ad offerta

Per informazioni:

Teatro Rossi Aperto
E-mail: teatrorossiaperto@gmail.com
Web: teatrorossiaperto.blogspot.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy