La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Colorado Tour a Livorno


Colorado Tour a Livorno sabato 11 maggio alle 21.00

Colorado Tour a Livorno sabato 11 maggio alle 21.00

Sbarca al palazzetto di Livorno sabato 11 maggio alle 21.00 Colorado Tour, lo spettacolo nato dall’omonima trasmissione televisiva in onda su Italia Uno. Condotto da Paolo Ruffini e animato da comici del calibro di Baz, Fichi d’India, I Turbolenti, Pintus, Andrea Pucci, e Gem Boy, Colorado Tour è un evento per grandi e bambini. Frutto di un’idea di Diego Abatantuono nel 2002, la trasmissione televisiva inizialmente chiamata “Colorado Cafè Live” e poi diventata “Colorado”, ha riscosso un enorme successo, raggiungendo nel 2010 il traguardo di 100 puntate. Nella stagione 2013 sono stati ospiti, fra gli altri, Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis, superando i due milioni di telespettatori a puntata.

Da sempre la strategia di Colorado consiste nel portare sul palco comici nuovi e poco noti, allenati dal cabaret e diversi da quelli di Zelig per il tipo di sketches proposti. Le esibizioni in tour sono le stesse proposte in tv, riadattatate per il teatro senza alterare il tono ironico e scatenato, pronto alla battuta. Per l’occasione Paolo Ruffini ritorna a casa: originario di Livorno, ha lavorato in Comune nell’area marketing prima di passare al piccolo e grande schermo. Dapprima su Mtv Italia, come volto del Comedy Central, e poi al cinema, con “Ovosodo” di Virzì, film ispirata alla realtà delle famiglie operaie livornesi. Ma la vera vocazione di Ruffini è fare la spalla comica, come racconta lui stesso: “per me essere il Peppino della situazione è un onore”.

Lo scorso anno il Colorado Tour ha riscosso un grande successo, tanto da richiedere l’aggiunta di nuove date. I biglietti partono da 15,00 EUR e per i bambini sono di 10,00 EUR.

Colorado Tour – sabato 11 maggio ore 21.00 – Palalivorno, Via Veterani dello Sport, 8 – Livorno

Per informazioni:
www.ticketone.it

 

 


 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy