La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Cena di fine estate con piscina


E' in programma il 25 agosto la Cena di fine estate a base di mare alle Sodole Country Resort di Pontedera

Le Sodole Country Resort & Golf organizza sabato 25 agosto alle ore 20 presso la propria piacevole struttura a Pontedera (via delle Sodole 1) la Cena di fine estate, a base di un gustoso Menù di mare, al costo di 60 Euro.

Si comincia con l’insalatina di finocchio con calamaretti al vapore e salsa balsamica, per proseguire con il Raviolino di branzino con pomodoro perino e basilico degli Azzoni. Segue la Gran catalana di crostacei con verdure in bellavista e, in chiusura, lo Sgroppino al limone. Durante la cena si degustano due calici di vini dalla cantina degli Azzoni Avogadro: il Bianco di Cantalupo e il Colli Maceratesi 2011. Acqua, caffè e limoncello sono inclusi. E’ possibile arrivare prima dell’orario della cena per degustare un aperitivo o fare un rinfrescante bagno nella piscina circondata dal verde. E’ gradita la prenotazione entro le ore 12 di venerdì 24 agosto.

Le Sodole Country Resort & Golf sorge nel podere Le Sodole che a partire dal 1700 è appartenuto a nobili famiglie toscane quali i Franceschi e i Torrigiani Malaspina. Acquistata Il podere con i suoi nuclei abitati è stato acquistato nel 1976 dalla famiglia Azzoni Avogadro, che ha curato un attento restauro, creando 12 comodi appartamenti di varia grandezza, un’ampia piscina e un intimo centro benessere con sauna, bagno turco, palestra e saletta massaggi.

Cena di fine estate
25 agosto 2012
Le Sodole Country Resort, Pontedera (PI)
Menu fisso: 60 Euro

Per informazioni e prenotazioni:

Le Sodole Country Resort
via delle Sodole 1, Pontedera (PI)
Tel. 0587 484028
E-mail: info@lesodole.it
Web: www.lesodole.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy