La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il coro delle voci australiane


Brisbane Concert Choir

Il Brisbane Concert Choir "canta" a San Miniato il 20 settembre

Il Brisbane Concert Choir, composto da 35 cantori diretti da Debra Shearer Dirié, si esibirà nella chiesa di San Domenico a San Miniato il 20 settembre alle ore 21:30. Il complesso eseguirà un repertorio di arie e brani di musica polifonica antica e contemporanea. Il concerto dell’ensemble australiano sarà anticipato dal “saluto”  del Coro Monsignor Cosimo Balducci di San Miniato, diretto dal maestro Simone Faraoni e accompagnato all’organo da Matteo Venturini.

Il Brisbane Concert Choir, con sede in St. Andrew’s Uniting Church nella città del Queensland, è impegnato in una tournée italiana di sette date inaugurata il 14 settembre con il concerto di Verona. Dopo i concerti di San Benedetto Po e Venezia, il coro arriva a San Miniato per poi proseguire per Perugia, Anguillara Sabazia e Roma dove terrà i suoi prossimi spettacoli.

Costituitosi nel 1996 il Coro si è fin da subito guadagnato un’eccellente reputazione grazie a spettacolari performance e alla varietà del repetorio che include “brani” di Bach, Brams, Bruckner, Mendelssohn, Mozart e Stravinsky.

Il concerto è a ingresso gratuito.

Brisbane Concert Choir – 20 settembre Chiesa di San Domenico (piazza del Popolo San Miniato)

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy