La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Betta suona il blues


Betta Blues Society

I Betta Blues Society

Appuntamento sabato 18 giugno alle ore 21 ad Arno Vivo il per la presentazione dell’omonimo e primo album della Betta Blues Society.
Prodotto da Antonio Castiello e registrato nello studio “Spazio Zero” di Livorno, l’album è composto da   10 brani e 3 cover di esplosivo blues acustico. La band è composta da Elisabbetta Betta Maulo al microfono, Luca Guidi e Lorenzo Marianelli alle chitarre, Nicola Floris all’armonica e alla tastiere e Matteo Anelli al contrabbasso. Il gruppo presenterà i brani del album e suonerà anche alcune cover di canzoni appartenenti sia al blues storico (quello degli anni ’20 e ’30 ricco di influenze gospel, country e ragtime) sia a quello più moderno reinterpretate però con il taglio acustico-rurale che caratterizza la band. Durante il concerto sarà possibile acquistare il CD.

I Betta Blues Society sono nati nel 2009 e in poco meno di 2 anni hanno riscosso un buon successo di pubblico suonando un po’ ovunque in Italia e posizionandosi al secondo posto al Rock Contest 2010 di Controradio a Firenze.

Il concerto all’ Arno Vivo (presso la golena di Lungarno Buozzi) è a ingresso gratuito.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy