La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

L’altra Luminara


Bagninluce 2011

Bagninluce 2011, la Luminara di San Giuliano Terme è il 28 agosto

Dopo il successo della passata edizione che ha visto più di 5.000 visitatori occupare il centro storico di San Giuliano Terme, torna anche nel 2011 Bagninluce: la luminaria della città termale.

La sera del 28 agosto a partire dalle ore 18:00 il centro di San Giuliano si arricchirà di lumini, mentre anche il fosso del mulino risplenderà di luci nella notte.

La manifestazione organizzata dal comune di San Giuliano Terme, in collaborazione con la Pro Loco sangiulianese, il Centro Commerciale Naturale e Bagni di Pisa prevede inoltre una serie di eventi collaterali che si svolgeranno in largo Shelley, nel parco dei Pini e nelle vie e nelle piazze della città: giochi d’acqua, il mercatino di artigianato arte e mestieri, un concorso fotografico, spettacoli di artisti da strada, musica e balli. Per illuminare san Giuliano Terme saranno utilizzati circa 6.000 lumini montati sulle “biancherie”.

Bagninluce – 28 agosto San Giuliano Terme

Per informazioni-
e-mail info@comune.sangiulianoterme.pisa.it
web www.comune.sangiulianoterme.pisa.it

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy