La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Casa mia


A Casa Mia è un b&b “vero” in stile britannico-irlandese, ovvero un alloggio informale costituito dalle stanze di un’abitazione che il padrone di casa, in questo caso la padrona, decide di destinare ad accogliere gli ospiti. Una graziosa villetta, situata in fondo a una via a fondo chiuso (una traversa di via Rustichello da Pisa), ospita questo b&b vicino a Piazza dei Miracoli e al resto del centro storico. Per l’ampio giardino e il silenzio rotto solo dal canto degli uccellini non si riesce a credere che A Casa Mia sia situato nel bel mezzo della città.

Una volta entrati si viene accolti dalla gentilezza della signora Lilli e dal calore di una casa “vissuta” e piena di librerie che straboccano letteralmente di volumi.

Al piano terra si trova la sala da pranzo, dove è servita la colazione e la prima delle due camere: una matrimoniale con una finestra che si affaccia sul giardino. Vicino si trova il bagno indipendente riservato agli ospiti della stanza.

L’altra camera si trova in mansarda: ha un letto da una piazza e mezzo, offre un terrazzino con pergolato e un servizio al quale si accede soltanto dalla camera.
Nel caso entrambe le stanze di questo b&b familiare siano occupate, il bagno condiviso con la padrona di casa è quello al piano terra.

La signora Lilli organizza per diletto escursioni turistiche in Pisa, in Toscana e in tutta Italia ed è prodiga di suggerimenti per tutti coloro che desiderano sperimentare mete inconsuete o lanciarsi alla scoperta della “Pisa nascosta”.

Camere 2 (doppie o ad uso singolo)
Una con bagno riservato
L’altra con bagno condiviso con la padrona di casa

Prezzi
Singola 45 euro per una o due notti, 35 euro per soggiorni che durano almeno tre notti
Doppia 69 euro per una o due notti: 60 euro per soggiorni che durano almeno tre notti

Colazione servita

Modalità di pagamento
Contanti

Servizi aggiuntivi
Letto aggiuntivo per bambino fornito gratuitamente
Wi-Fi gratuito
Parcheggio auto riservato gratuito

Casa Mia
via pietro da pisa 13
cellulare: 3478646152
e-mail: lillimori@yahoo.it
web http://bbcasamia.altervista.org


Visualizzazione ingrandita della mappa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy