La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Amici in Tour a Tirrenia


Amici in tour 2011

Amici in tour 2011 a Tirrenia

Dopo la data di Latina, “Amici in Tour 2011” arriva  a Tirrenia il 12 e 13 luglio (uniche date in Toscana degli 8 concerti della manifestazione). Dalle 12:00 alle 17:00 del 12 luglio sono aperte in piazza Belvedere le selezioni per l’edizione 2011/2012 del talent-show: i ragazzi dai 18 ai 25 anni portranno così esibire le loro qualità di cantanti o ballerini per essere scelti nel cast della nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.  Alle date parteciperanno anche alcuni insegnanti del talent e sia i provini sia lo show saranno ripresi dalle telecamere e trasmessi da La5, canale Mediaset del digitale terrestre.

Dalle 21:00 del 13 luglio, sempre in piazza Belvedere a Tirrenia, ci sarà invece lo spettacolo con i protagonisti dell’ultima edizione del programma. Si esibiranno il cantante Virginio (Simonelli) vincitore nella categoria “Canto” di Amici 2010-2011 che ha pubblicato a marzo 2011 il mini album “Finalmente” contenente i singoli “Ad occhi chiusi” e “Sale”, Annalisa (Scarrone) che ha anche lei un album alle spalle (“Nali” certificato disco di platino grazie anche alle hit “Diamante lei e luce lui” e “Giorno per giorno”) , Francesca Nicoli che eseguirà i brani dell’album “Kekka” oltre agli altri finalisti (Antonella, Diana e Antonio). Sul palco ci saranno anchi il primo, secondo e terzo classificato della categoria ballo(Denny, Giulia e Vito) e gli altri ballerini (Costantino, Debora e Riccardo) eliminati nelle fasi eliminatorie della gara.

Per permettere lo svolgimento dello spettacolo Amici in Tour 2011, la viabilità del litorale pisano subirà delle modifiche. Saranno chiusi al traffico, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati, il viale del Tirreno (tratto da via Pisorno a Vione San Guido dalle 5 del 13 alle 3 del 14 luglio)piazza dei Fiori (nel tratto da via Oleandri a Pineta dalle 5 dell’11 luglio alle 3 del 14 luglio, e nel tratto da via Oleandri a Viale del Tirreno dalle 5 del 12 luglio alle 3 del 14 luglio), piazza Belvedere (dalle 5 del 12 luglio alle 3 del 14 luglio).

Il 13 luglio il traffico veicolare da via del Tirreno e via Pisorno sarà dirottato su Vione San Guido-via delle Ginestre- via dell’ Edera.

Il concerto e la selezione dei candidati sono a ingresso libero. Per informazioni www.livenation.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy