La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Un graffito di 70 metri!


murale di scopetti sulla toscoromagnola

Scopetti davanti a una porzione dell'opera realizzata al cantiere della banca

Passando davanti al cantiere della nuova Banca di Credito Coperativo di Fornacette nel tratto della Tosco-romagnola che collega Cascina a Pontedera (e in particolare tra il civico 87 del negozio “Vivaledonne” e il 101 della banca), ci si imbatte in 70 metri di pannelli colorati e popolati da figure e disegni. Si tratta della nuova opera di AlanGrime, ovvero di Luca Scopetti artista pisano, classe 1984, di writing e pittura tradizionale. Il tema dell’opera, “70 metri di AlanGrime“, è quello degli ultimi lavori di Scopetti, la vita, la condizione umana, le molteplici espressioni dell’uomo nella quotidianità, un incastro delle maschere che ci legano gli uni agli altri reso con un  puzzle di volti, figure e simboli reso da pennellate energiche e da una cascata di colori vivaci.
Proprio in questi giorni (dal 4 al 15 ottobre) una delle opere di Luca Scopetti è in mostra alla rassegna sull’arte contemporanea italiana (Art Italy) in corso alla HIRING SW1 Gallery di Londra insieme ai lavori di Liliana Pop, Paolo Gavazzi, Paola Bassoli, Raffaele Santalucia, Clara Ferrer e altri artisti.

Per informazioni
www.lucascopetti.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy