La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

2 steps from Tower


Alloggiare al b&b 2 Steps from Tower significa entrare e uscire di casa con la Torre pendente a portata di mano, a poche decine di metri. Il b&b si trova infatti a pochi passi dalla Piazza dei Miracoli, in pieno centro, al piano terra di un moderno palazzo posto alle spalle delle suggestive mura medioevali che cingono la città.

Si possono raggiungere in pochi minuti a piedi le principali attrazioni cittadine. L’aeroporto e la stazione ferroviaria sono ben collegate con la linea di autobus LAM Rossa che ferma direttamente in Piazza del Duomo (fermata Torre1).

Questo b&b familiare (non professionale) dispone attualmente di due camere matrimoniali con bagno privato (se ne aggiungerà presto una terza), TV LCD, internet Wi-Fi gratuito, riscaldamento e aria condizionata autonomi. A disposizione degli ospiti di 2 Steps from Tower ci sono un piccolo giardino ad uso esclusivo e una cucina attrezzata di cui potersi servire su richiesta e con una piccola tariffa giornaliera. L’arredamento è semplice ed essenziale ma funzionale e ben curato. L’accesso è totalmente autonomo e la struttura è adatta anche a persone disabili. Il cambio biancheria è previsto ogni 3 giorni.

La prima colazione è organizzata presso alcuni bar convenzionati situati nelle vicinanze del al B&B.

2 camere (con bagno privato)

Prezzi
singola 30/50 euro;
doppia 60/85 euro a notte o 350/480 euro a settimana.

Modalità di pagamento: non è richiesto un acconto, pagamento all’arrivo solo in contanti.

Colazione (presso uno dei bar convenzionati) servita

Servizi aggiuntivi
Letto supplementare a 15 euro
Wi-Fi gratuito
Accesso disabili
Uso esclusivo di cucina: 5 / 8 Euro al giorno

Lingue straniere Inglese

2 Steps from Tower
Via Cardinale Pietro Maffi 6
Cellulare: +39345/8875389
e-mail: info@2stepsfromtower.com
Web www.2stepsfromtower.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy